LOVEB. SKINCARE SARTORIALE ANTIMACCHIE.
La stagione invernale è sempre un momento particolare per la skincare viso: con le temperature al ribasso, l’umidità, lo smog cittadino, il rientro negli spazi al chiuso, l’esposizione solare alle spalle, la pelle tende ad apparire più spessa, disidratata e oggetto di macchie cutanee e discromie.
MACCHIE CUTANEE. NEMICHE DELLA LUMINOSITA’ DEL VISO.
Le problematiche che possono presentarsi sono diverse: dalla disidratazione alla comparsa di rughette sottili dovute al fotoinvecchiamento. Ma sono soprattutto discromie e macchie che puntualmente si presentano dopo la stagione estiva in cui vi è un’eccessiva esposizione magari senza adeguata protezione e con una skincare routine povera di principi attivi che vadano ad intervenire e prevenire.
I motivi per il quale si formano le macchie cutanee sono svariati. Patologie, disfunzioni, cicatrici, ma anche invecchiamento ed esposizione solare non protetta possono stimolare i melanociti, ovvero i responsabili della produzione di melanina, portando a un’anomala sovrapproduzione di pigmento in alcune zone del viso.
COME CREARE LA GIUSTA ROUTINE BEAUTY.
L’ideale è procedere con una skincare sartoriale basata sulla combinazione di trattamenti che consentono di eliminare discromie cutanee e macchie pigmentate. Partendo prima di tutto da una detossinazione della pelle, sottoposta nel tempo a elementi stressanti quali inquinamento atmosferico, una dieta scadente e scelte di vita poco sane che possono avere effetti negativi sui meccanismi di difesa naturale della pelle e portare squilibrio nel suo delicato ecosistema.
Un detox della pelle contribuisce a resettare questo sistema e a ripristinare la cute, riportandola al suo stato idratato e ottimale grazie alla riparazione della barriera, allo stimolo nella produzione di collagene e alla promozione dello sviluppo di elastina. Per disintossicare la pelle serve un approccio a più sfaccettature per eliminare le tossine dannose, come i radicali liberi, gli elementi inquinanti e i prodotti chimici.
LOVEB. LINEA ANTIMACCHIE WHITE AGAIN.
I prodotti della linea LOVEB sono tutti realizzati partendo da materie prime naturali selezionate: fiori, radici e piante da cui vengono estratti i principi attivi che vengono lavorati puri nei laboratori dell’azienda.
Questo elemento è alla base di tutta la produzione LOVEB.
WHITE AGAIN di LOVEB è l’innovativa linea di bellezza nata per risolvere gli inestetismi legati alle discromie cutanee e per regolare l’età della pelle del viso, del collo e del décolleté. Grazie alla sapiente combinazione di preziosi attivi, calibra estensione e intensità delle macchie dovute a sole, età o post imperfezioni, minimizzandole e donando un colorito uniforme e luminoso e uno straordinario effetto anti-age globale, a prescindere dall’età. Inoltre protegge la pelle dai danni da fotoinvecchiamento, prevenendo l’insorgere di nuove macchie. Una linea di trattamenti schiarenti per riscoprire l’originaria purezza della pelle.
DUE PRODOTTI BESTSELLER PER LA CURA E LA PREVENZIONE DELLE MACCHIE CUTANEE.
Il Peeling all’Acido Mandelico la Luce Mask della linea WHITE AGAIN, sono entrambi schiarenti ed illuminanti, proteggono la pelle dal fotoinvecchiamento e insieme ad altri potenti principi attivi, svolgono una duplice funzione curativa e preventiva. Li trovate entrambi nel nostro shop.